Per preparare la crema pasticcera versare in un tegame il contenuto delle 2 bustine di Novacrema con farina, zucchero e un pizzico di sale, unire i tuorli e mescolare. Versare gradatamente il latte, avendo cura che non si formino grumi. Mettere il tegame sul fuoco a fiamma moderata, mescolando, poi aggiungere il burro, la scorza di limone e fare bollire per alcuni minuti. A fine cottura togliere la scorza di limone e lasciar raffreddare.
Riempire una sac à poche con la crema e riempire i bignè. Terminata questa operazione, disporli in forma piramidale su un vassoio o un piatto da portata.
Per preparare la salsa di cioccolata calda utilizzare il preparato Espresso Haiti di Ar.pa. Versare il contenuto di due bustine in un pentolino insieme a farina, zucchero e circa 200 ml di latte, mescolare e portare a ebollizione. Per aumentare la densità della cioccolata, prolungare l’ebollizione, mentre se si desidera una cioccolata meno densa, aggiungere più latte. Una volta pronta la cioccolata, lasciare raffreddare la crema e usarla per ricoprire la piramide di bignè. Conservare al fresco i profiteroles farciti.